L’Agriturismo

l’Agriturismo, in fase di allestimento, si trova sulle alture intorno alla famosa Valle delle Ferriere, sulla strada statale per Agerola, la porta naturale della Costiera amalfitana. Immerso nella natura e nella pace più assoluta, a pochi chilometri da Castallammare di Stabia, il nostro l’Agriturismo La Ceppa, appena riqualificato secondo le ultime norme della tipicità locale, sarà l’ideale per la famiglia o per la coppia che vuole vivere un periodo di relax a contatto con la flora e la fauna dei nostri luoghi. A pochi km è possibile visitare tutte le bellezze del Parco dei Monti Lattari, il Faito e la Costiera Amalfitana.

 

La nostra Azienza agrituristica si estende su una superfice di circa 4 ettari di terra coltivata a vigneti, oliveti, castagni e ortaggi in genere. E’ situato nella parte alta di Pimonte e gode di un incantevole panorama che va dal golfo di Napoli con il Vesuvio, al monte Faito.

Accogliamo i viaggiatori con un cesto di benvenuto a Km 0 con prodotti biologici, biodinamici e per lo più di provenienza da aziende della zona. È il nostro contributo alla valorizzazione delle eccellenze ecosostenibili del territorio.